HYBRID SPACE MILANO
Brand experience, 2013
Cliente: Toyota - Agenzia: Superegg
L’Hybrid Space è il luogo in cui la tecnologia ibrida incontra le persone. Uno spazio completamente multimediale e interattivo, per spiegare al pubblico i segreti, le caratteristiche e i vantaggi della tecnologia ibrida Toyota e Lexus. La sperimentazione di nuove forme di comunicazione ottenute per mezzo di sensori, luci, immagini, suoni, colori, proiezioni, video e superfici sensibili, crea approcci alternativi e trasforma il visitatore in vero protagonista dello spazio che sta visitando.
Un percorso a tappe su due livelli nel cuore di Milano, composto,da 5 installazioni: The Synergy Wall per scoprire le due anime dell’ibrido e rappresentare la sinergia dei motori elettrico e termico del sistema Hybrid;
Auris Hybrid Data è una parete di infografica su cui sono video proiettati dati su performance, consumi ed emissioni di un auto ibrida per far comprendere al visitatore le potenzialità e i vantaggi del nuovo sistema; Hybrid Drive è un’esperienza di guida dalla prospettiva camera-car, un viaggio, proprio come se si fosse realmente seduti a bordo di un’auto ibrida,; The Hybrid World, uno spazio costituito da una grande parete formata da stencil e oggetti 3d, illuminata da una videoproiezione interattiva; The Hybrid Power, una sala per testare la potenza dell’ibrido e fare esperienza della guida Lexus.
In collaborazione con Noidealab www.noidealab.com
Posted on 1 maggio 2015 By admin
Categories: experience